Sport - 11 febbraio 2022, 12:29

Serie D: Castellanzese e Legnano in trasferta a Ciserano e Sona

Nella quarta giornata di ritorno, due trasferte dal peso specifico importante per neroverdi e lilla. Si gioca domenica alle 14.30. Poi l'infrasettimanale del 16 febbraio

Domenica 13 febbraio (ore 14.30) la trasferta a Ciserano per la Castellanzese di Corrado Cotta. Dopo un altro punticino rimediato nel pareggio casalingo contro il Sona (0-0), i neroverdi affrontano l’ostica trasferta contro la Virtus Ciserano Bergamo.

Una prima parte di stagione decisamente positiva quella degli orobici. Attualmente sono 33 i punti collezionati: 8 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. 33 gol realizzati (di cui 7 da Bardelloni) e 29 incassati dalla formazione guidata da Del Prato.

Nel corso della stagione sono stati pochi e mirati i cambiamenti a livello di rosa. Qualche uscita (in primis quelle di Aranotu e Pozzoni), e un paio di entrate fra cui l’attaccante classe 1999 Marco Bertoli (ex Sporting Franciacorta). Lo scorso 6 ottobre, nella gara di andata al “Provasi”, la Castellanzese aveva soltanto sfiorato la rimonta, ma al triplice fischio avevano gioito i bergamaschi per 3-2.

Qui Legnano. Sul fronte lilla c'è da non fallire l'appuntamento in casa del Sona, dopo l'aggancio alla zona playoff. Il Legnano – quinto e con una partita ancora da recuperare – ha tutta l'intenzione di giocarsi le proprie carte fino alla fine, in una lotta serrata che vede impegnate otto formazioni in sei punti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.