Calcio - 02 febbraio 2022, 09:30

Stadio Aperto, campo e società: perché i conti non tornano?

Mentre regna l'incertezza, la Pro Patria comunque non riesce a decollare: l'esempio del Trento (e non solo) e le prossime sfide saranno analizzati giovedì 3 febbraio alle ore 18.30 con Giovanni Castiglioni e Marco Grecchi

A Stadio Aperto tornano Giovanni Castiglioni e Marco Grecchi

Il campo e la società: due terreni delicati per la Pro Patria in quest'avvio d'anno. Aspettando ulteriori certezze nella vicenda tra consorzio Sgai e Patrizia Testa, analizziamo anche le ultime prestazioni della squadra e la posizione attuale a Stadio Aperto.

Perché tanti sforzi non diventano risultati? Se con la corazzata Padova l'impresa si presentava ardua (ma in realtà all'inizio si è riusciti a disorientare gli avversari), con il Piacenza e con il Trento così non doveva essere. Martedì i tigrotti hanno giocato un esuberante primo tempo, che non ha visto però sbloccare il risultato. Risultato, nel secondo il Trento ha saputo rimettersi in discussione e plasmarsi, non incassando la sconfitta che si stava profilando. In compenso, la Pro Patria ha perso il suo smalto, molto prima dei fatidici cinque minuti di Padova (e non solo). 

A Stadio Aperto giovedì 3 febbraio alle ore 18.30 ci riflettiamo con il giornalista Giovanni Castiglioni e con un tifoso appassionato come Marco Grecchi. Conduce Marilena Lualdi.

Se avete domande o riflessioni da inviarci, potete farlo QUI oppure in diretta sui social. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.