Calcio - 22 dicembre 2021, 18:09

A Stadio Aperto il Natale è anche un abbraccio alla Pro Patria

Ultima puntata prima della pausa festiva per fare il punto su squadra e tifosi: con Nicolò Ramella, Emanuele Gambertoglio e tante sorprese giovedì 23 dicembre alle ore 18.30

Nicolò Ramella ed Emanuele Gambertoglio con la mascotte

Ultima puntata dell'anno per Stadio Aperto, che diventa "maggiorenne": è infatti la numero 18. Ed è una puntata che non può che colorarsi di Natale e di auspici per l'anno nuovo, quella di giovedì.

Dopo le ultime due partite del riscatto per la Pro Patria, che ha ribaltato la Pergolettese e fermato l'Albinoleffe, è il momento di sederci attorno a un tavolo, anzi attorno all'Albero a fare il punto di gioco e tifo.  Lo faremo con i nostri ospiti Nicolò Ramella, responsabile della comunicazione della Pro Patria, ed Emanuele Gambertoglio, che ha creato l'associazione Tigrotto 1919. Conduce Marilena Lualdi.

Ma saranno tante le sorprese, come sempre, e vi invitiamo a seguirci giovedì 23 dicembre alle ore 18.30 in diretta sulla nostra pagina Facebook o su YouTube.  Se volete scriveteci durante la trasmissione oppure via mail QUI.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.