Varese - 06 dicembre 2021, 19:46

Molina, riaprono le visite alla Casa Perelli, ma si accede solo con super green pass

Nei prossimi giorni saranno programmate nuovamente le visite con una riapertura graduale a partire dal 2° piano, in cui non sono stati riscontrati casi di positività negli ultimi 15 giorni

Ad oggi la situazione sanitaria della Fondazione è stabile, molti dei positivi  sono in via di guarigione e siamo in attesa degli esiti dei tamponi molecolari sulla base di test rapidi risultati già negativi.

Nei prossimi giorni saranno programmate nuovamente le visite presso la Casa Perelli con una riapertura graduale a partire dal 2° piano in quanto non sono stati riscontrati casi di positività negli ultimi 15 giorni. Sarà premura della Fondazione contattare i parenti dei residenti per le modalità e i tempi di accesso.

A partire dal 6 dicembre per accedere in Fondazione sarà richiesto il super green pass rilasciato solo alle persone che hanno completato il ciclo vaccinale (2 dosi) o guarite da Covid-19 da meno di 6 mesi.

E’ necessario, quindi, esibire il documento completo che comprovi la vaccinazione effettuata o la guarigione (fino all’ aggiornamento dell’applicazione di lettura e verifica del QRCODE).

Redazione