Sport - 20 novembre 2021, 10:33

Bertoni e Boffelli premiati per le cento presenze in biancoblù, nel ricordo di Cecotti

Pro Patria-Seregno di questo pomeriggio sarà la prima del neo-presidente, Domenico Citarella, ma anche l'occasione per celebrare due giocatori alle cento presenze con la gloriosa maglia. Omaggiando Andrea Cecotti, a 34 anni dalla scomparsa

Sarà la prima del neo-presidente della Pro Patria, Domenico Citarella, atteso sulle tribune dello stadio “Speroni” per la sfida di questo pomeriggio, ore 14.30, al Seregno.

Ma prima del fischio d'inizio, si vivranno altri due momenti significativi per i colori biancoblù, ed i suoi protagonisti (attuali ed indimenticati) in campo.

Dopo la fase di riscaldamento, il Direttore Sportivo Sandro Turotti, premierà con due magliette celebrative i giocatori Luca Bertoni e Andrea Boffelli per aver raggiunto il traguardo delle 100 presenze in biancoblù.

Dopo la premiazione, Luca Bertoni deporrà un mazzo di fiori davanti allo striscione in memoria di Andrea Cecotti, a 34 anni dalla sua scomparsa (14 novembre 1987), nella prima partita casalinga dei tigrotti dal triste anniversario.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.