Busto Arsizio - 14 novembre 2021, 19:12

Whitestone, un altro taglio del nastro premia Busto

L'azienda nata in Veneto ha investito sul punto vendita in città. Maurizio Cosmo: «Abbiamo sempre collaborato con sarti e artigiani, trentennale la nostra esperienza in maglieria e giubbotteria».

Un'azienda nata in Veneto, con trentennale esperienza in maglieria e giubbotteria:  adesso ha deciso di aprire uno store a Busto Arsizio. Un'inaugurazione, quella di Whitestone. che è avvenuta domenica 14 novembre in via Sant'Antonio 1.

Accanto a Maurizio Cosmo, c'erano la vicesindaco Manuela Maffioli, l'assessore Maurizio Artusa e il consigliere Marco Lanza, oltre alla presidente del Comitato commercio centro cittadino Alessandra Ceccuzzi.

«Tre anni fa - spiega Maurizio Cosmo - abbiamo deciso di lanciare un progetto con i nostri migliori materiali, Whitestone.  Noi abbiamo sempre collaborato con sarti e artigiani... Tutti i nostri capi vengono studiati dai nostri tecnici, dai materiali alla vestibilità e al comfort». Una cura dei dettagli che è stata appunto portata qui, in questo punto vendita.

Emozionante in tempi ancora così difficili, ha sottolineato la vicesindaco Maffioli, un altro taglio del nastro a Busto. È accaduto sempre, nonostante gli effetti della pandemia. «La città - ha commentato - si sta dimostrando assolutamente attrattiva a dispetto delle più funeste previsioni». Prodotti di qualità, lo spirito giusto e la volontà di investire tra gli ingredienti citati come fondamentali, al pari di ciò che è accaduto in questo caso. Concetti condivisi dall'assessore Artusa.

Il consigliere Marco Lanza commenta: «Le attività commerciali devono essere sostenute con forza e determinazione perché rappresentano la parte viva della città. Una buona attività economica porta lavoro, produce reddito ed il reddito porta benessere». 

I.P.