Busto Arsizio - 15 ottobre 2021, 20:44

Maggioni: «Caro Antonelli, mi sarei aspettato un po' di autocritica»

Il leader del centrosinistra replica alle accuse del primo cittadino di Busto: «Ti sei soffermato sulle qualità del personale dell'interlocutore, sbagliando i giudizi ma soprattutto il bersaglio»

Maggioni e Antonelli

«Da un sindaco che ha portato il suo Comune a perdere una causa importante mi sarei aspettato un po’ di autocritica». Così replica Maurizio Maggioni, leader del centrosinistra a Busto alle dichiarazioni di Emanuele Antonelli sulla vicenda derivati (LEGGI QUI).

Maggioni prosegue: «L’unica risposta pertinente alle mie osservazioni sarebbe stata  l’affermare che tutte le scelte sono state conosciute, collegiali e condivise, soprattutto quelli iniziali e strategiche che hanno aperto e determinato un percorso piuttosto che un altro su iniziativa del Comune.  Dichiarazione che non c’è stata, tra le tante che il sindaco ha dedicato invece alle qualità personali dell’interlocutore, sbagliando i giudizi ma soprattutto il bersaglio».

Un'ultima precisazione: «Le critiche sono attinenti  e prima vengono considerate, accanto a quelle di altri, meglio è per il Comune».

Redazione