Busto Arsizio - 14 ottobre 2021, 17:31

Il corteo No Green Pass di Assemblea Popolare si sposta a Milano

A Busto Arsizio avverrà soltanto il ritrovo, alle 15, in piazza San Giovanni. Poi i manifestanti si sposteranno nel capoluogo, in quello che sarà il primo sabato dopo l'entrata in vigore del Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro

Busto la scampa. Questo sabato, 16 ottobre, il corteo “No Green Pass” indetto da Assemblea Popolare si sposta a Milano. A Busto Arsizio avverrà soltanto il ritrovo, alle 15, in piazza San Giovanni. Poi i manifestanti si sposteranno nel capoluogo, in quello che sarà il primo sabato dopo l'entrata in vigore del Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro.

«Per noi ha un valore, anche simbolico, andare tutti/e insieme nel capoluogo a manifestare il nostro dissenso e fare pressioni affinché il lasciapassare venga abolito - scrive Assemblea Popolare - Vogliamo scendere in strada a fianco di migliaia di persone che come noi stanno lottando, resistendo e per questo sono sotto attacco dalla repressione di piazza. A Milano, in piazza Fontana, cercate lo striscione dell'Assemblea! No Green Pass».

Redazione