Sport - 12 ottobre 2021, 07:10

A Stadio Aperto suona la carica Saporetti

Il tigrotto che ha salvato in extremis la Pro Patria dalla sconfitta a Sesto ospite del nostro talk show: mandateci le vostre domande

Sarà Lorenzo Saporetti il prossimo ospite di Stadio Aperto. Il "Sapo" che ha salvato in extremis la Pro Patria dalla sconfitta a Sesto San Giovanni con il suo gol, ci porterà la  carica di energia e fiducia che servono per affrontare le prossime, importanti tappe del campionato. In un gruppo messo alla prova anche dagli infortuni, ma che resta unito più che mai.

Domenica prossima è di scena il Südtirol di Javorcic, ma poi ci saranno sfide contro le squadre della nostra stessa zona classifica.

L'appuntamento è giovedì 14 ottobre alle ore 18.30 sulla nostra testata e sulla pagina Facebook per la diretta del talk show diretto da Marilena Lualdi. E naturalmente con voi protagonisti perché potete mandare le vostre domande in diretta sui social oppure scriverci una mail QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.