Eventi - 09 ottobre 2021, 11:48

Sara Magnoli "gioca in casa"

L’autrice di Ferno presenta “Dark web” e “Se è così che si muore” alla cooperativa San Martino: il 15 ottobre, letture e musiche ispirate alle sue opere

Venerdì15 ottobre, alle 21, la Cooperativa San Martino a Ferno (via Mazzini 16) ospiterà l'incontro, condotto da Stefania Visentini, con l'autrice Sara Magnoli. La Cooperativa, si legge in un comunicato stampa, è orgogliosa di presentare gli ultimi lavori dell’autrice fernese, con cla quale, negli anni,  ha collaborato all'organizzazione di numerose iniziative.

L’appuntamento  prevede la presentazione di "Dark Web" e "Se è così che si muore". Marcella Magnoli e Cicco Beniamino, attori, interpreteranno alcuni passi, accompagnati dalle musiche, sempre ispirate dai libri, eseguite da Francesco Rossetti alle percussioni, Ivano Ventimiglia alla chitarra e Iante Rossetti alla voce.      

L'accesso è gratuito ed è condizionato al controllo del Green Pass fino ad esaurimento posti. Possibile effettuare prenotazioni mandando un whatsApp al numero 3476107443, indicando nome cognome e numero di posti che si vogliono prenotare.

Redazione