Sport - 06 ottobre 2021, 18:28

Frattura dello zigomo per il tigrotto Castelli, ma non deve essere operato

Rotti anche l'osso nasale e la parete laterale dell'orbita, comunica la Pro Patria: ancora incerti i tempi di recupero dopo la botta nella partita contro Virtus Verona

Davide Castelli

La buona notizia è che Davide Castelli non deve essere operato. Ha riportato comunque diverse fratture nella partita e non si sa ancora quando il tigrotto potrà andare in campo.

Questo l'ultimo bollettino medico della Pro Patria per il suo "artista" dell'attacco. LA botta ricevuta all'avvio di Pro Patria-Verona Virtus aveva fatto preoccupare tutti, anche se l'aspetto rassicurante era che Davide fosse cosciente. 

Portato in ospedale, le prime verifiche. Tre giorni dopo ecco la diagnosi: frattura dello zigomo, della parete laterale dell’orbita e dell’osso nasale. Niente operazione, questo è importante. I tempi di recupero - avvisa però la società - sono da valutare. 

Forza Davide, i tifosi biancoblù ti aspettano.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.