Sport - 10 settembre 2021, 13:48

Uyba, la campagna abbonamenti è social: tessera omaggio a chi ottiene più like e visualizzazioni

Il coinvolgimento del suo appassionato popolo di tifosi è nel dna della Uyba Volley. In occasione della partenza della nuova campagna tesseramenti, la società biancorossa lancia un'iniziativa social per tutti i fan: una card personalizzata per “vincere” un abbonamento di primo anello

Social: il Dna della Uyba Volley lo impone. Anche la nuova campagna abbonamenti #ANCORAinsiemeBUSTO, lanciata martedì e in apertura il 21 settembre, non poteva non essere accompagnata da una iniziativa di coinvolgimento dei tifosi.

«Da oggi - annuncia la società di via Maderna - tutti i fan delle farfalle possono dire “Io ci sarò!” e diventare protagonisti in prima persona della promozione della nuova stagione biancorossa».

Come? È l'addetto stampa e responsabile della comunicazione Uyba, Giorgio Ferrario, a spiegarlo nei dettagli ai tifosi delle farfalle, sempre molto attenti a questo tipo di iniziative: «Semplicemente inviando la propria foto a info@volleybusto.com e indicando il proprio nome e cognome, il team media della società realizzerà una card personalizzata con l'immagine del tifoso, esattamente come nell'esempio di Camilla Mingardi (foto sotto).

Sarà poi direttamente Uyba Volley a pubblicare sui propri canali tutte le cartoline realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento di primo anello in omaggio. Tutti insieme Busto, ancora insieme!».

A.M.