Politica - 20 agosto 2021, 18:11

La "Lista civica per Antonelli sindaco" scende in campo: «Continuiamo insieme»

Con un comunicato diffusi simbolo, identikit, motto e filosofia: «Lo spirito è lo stesso ma il progetto si è ulteriormente ampliato, coinvolgendo prestigiose figure professionali e giovani»

Scende in campo la "Lista civica per Antonelli sindaco". Lo fa con un comunicato presentando simbolo, identikit e filosofia.

«Cinque anni fa Emanuele Antonelli veniva eletto sindaco di Busto Arsizio, un progetto iniziato con la determinazione di un gruppo di persone appartenenti al mondo civico animato da passione e voglia di fare, per una Busto migliore - si scrive nella nota - Dopo cinque anni lo spirito è lo stesso ma il progetto si è ulteriormente ampliato, coinvolgendo prestigiose figure professionali e giovani che, in prospettiva, avranno l’onere e l’onore di portare avanti idee e valori dell’attuale classe dirigente».

Da qui - si aggiunge - l’origine del motto “CONTINUIAMO INSIEME”. Tra i 24 candidati, «alcuni giovani altri con esperienza, donne e uomini che hanno deciso di iniziare o proseguire il proprio percorso politico dando fiducia al sindaco Antonelli perché è una persona concreta, seria, di parola e che ha fatto tanto e bene, ponendo al centro esclusivamente l’interesse pubblico».

E ancora, si scrive: «Una squadra costruita nel tempo, che ha preferito lavorare con umiltà, dietro ai riflettori, per definire un programma di mandato frutto dell’esperienza e dell’ascolto dei cittadini di tutti i quartieri ma anche di una chiara visione e di obiettivi strategici in linea con la Busto del futuro. Tanto lavoro ma, soprattutto, rispetto, educazione, abnegazione e spirito di gruppo sono qualità rare ma essenziali per ambire ad una Busto migliore, innovativa, inclusiva, sicura, partecipata e capace di generare crescita e sviluppo. Dai fiducia al tuo sindaco!» è la conclusione.

Redazione