Sport - 25 luglio 2021, 10:00

Molinari: «Non si vede l'ora di iniziare. E migliorarsi»

La sua vita di professionista è fortissimamente legata alla Pro Patria. Gli occhi di Stefano, 20 anni, brillano di impegno, gioia e gratitudine

Stefano Molinari

La sua vita di professionista è fortissimamente legata alla Pro Patria. I suoi occhi non possono che brillare, ora che sono ripresi gli allenamenti. Nei video raccolti allo stadio Speroni prima di partire per Sondalo, la storia di Stefano Molinari è semplice e cristallina. Impegno, gioia, gratitudine.

Il difensore ha vent'anni, spegnerà 21 candeline poco prima dell'avvio del campionato. «Il gruppo è rimasto molto dell'anno scorso e ora conosciamo i nuovi ragazzi - spiega - non si vede l'ora di iniziare la nuova stagione».

A suo agio nel confronto con le prime indicazioni di mister Prina, Stefano vuole tenersi stretto l'obiettivo caro a tutti i compagni. Migliorarsi, sempre. Con questo video si conclude la prima carrellata di tigrotti... ma il racconto continua.

 

GUARDA IL VIDEO

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.