Una festa dello sport in piccolo ma non troppo, quella che anche questo giovedì sera ha animato piazza Santa Maria per Busto Estate.
Perché nel programma messo a punto dall'Assb (Associazione società sportive bustesi) con l'assessorato allo Sport c'è tutto l'entusiasmo delle discipline più diverse, dai grandi ai piccini e la voglia di farsi conoscere dalla città.
E c'è poi l'amicizia, il desiderio di muoversi insieme: in questa serata l'Assb ha invitato anche la Pro Patria che ha aderito. C'era la presidente Patrizia Testa a portare l'orgoglio e la soddisfazione di una società che condivide profondamente i valori dello sport, accanto a Pro Patria Arc, Club Amici della Montagna e il Taekwondo Endas/Song Moo Kwan e gli atleti del Centro Taekwondo Busto Arsizio.
Tanti volti, storie, colori, successi e una direzione tracciata, così ben esemplificata anche dallo slogan dell'Arc: correre verso il futuro. Come si vuole fare tutti insieme, con l'Assb guidata dalla presidente Cinzia Ghisellini, dal vicepresidente vicario Fabrizio Ranisi e dalla vicepresidente Maria Teresa Nasatti, e l'assessore Laura Rogora.