Sport - 11 luglio 2021, 15:42

Castellanzese, poker di ingressi tigrotti

Arruolati Piran e Compagnoni, poi Ferré e Mei nella formazione neroverde

Piran e Compagnoni, ma anche Ferrè e Mei i nuovi ingressi

Poker di ingressi biancoblù nella Castellanzese.

In questa domenica di grande attesa per quanto accadrà a Wembley, ferve il calciomercato nel territorio. Leonardo Piran e Giacomo Compagnoni sono stati annunciati per primi  giocatori: «Doppio innesto per la rosa di Mister Ardito che mette freschezza e virtù in mediana con un classe 2003 di ottime speranze; e la freccia in fascia con un terzino classe 2001. Per entrambi la trafila delle giovanili è interamente targata Pro Patria». 

Poco dopo il bis, con Matteo Ferré e Lorenzo Mei. Ancora un doppio innesto targato Pro Patria: uno tra i pali e uno per il centrocampo neroverde che si rinforza così. Due classe 2003 entrambi con passaporto giovanile tigrotto. «Benvenuti ragazzi!» il saluto della società di serie D, che ha vinto i playoff (LEGGI QUI).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.