Calcio - 02 luglio 2021, 15:52

Stagione 2019-2020 interrotta per Covid: Aurora Pro Patria 1919 risarcisce

Comunicate le modalità di rimborso. Abbonamenti, biglietti, maglie storiche: per sfruttare le varie possibilità è indispensabile presentare un'apposita tessera

Immagine dal sito della società

Aurora Pro Patria 1919 comunica tempi e modalità di rimborso per gli abbonati bianco-blu della stagione sportiva 2019-2020, interrotta a causa della pandemia Covid-19. I tifosi, in base al calcolo del costo dell’abbonamento, delle gare perse e del posto occupato nei diversi settori dello stadio, possono decidere di usufruire del credito concesso dalla società in tre modi.

Il primo: mantenere il credito e utilizzarlo per l’eventuale prossima campagna abbonamenti. Seconda opzione: mantenere il credito e utilizzarlo al momento dell’acquisto dei biglietti per eventuali gare a porte aperte durante la stagione sportiva 2021/2022. Terza possibilità: utilizzare il credito per acquistare la maglia storica del centenario.

«Ad ogni abbonato – precisa un comunicato della società - sarà consegnata una tessera da ripresentare allo stadio una volta decisa la modalità di rimborso. Per la consegna della tessera-rimborso sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità ai botteghini dello “Speroni” dalle 17 alle 18.30 di lunedì 5 e mercoledì 7 luglio. La Società ricorda inoltre che il voucher sarà usufruibile solo ai botteghini dello stadio, non presso i punti vendita autorizzati». Ultimo promemoria: il risarcimento è possibile esclusivamente con la tessera. Meglio non perderla.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.