Calcio - 26 giugno 2021, 18:34

Il Legnano fa ancora Bingo, ma si congeda da Ortolani

I lilla stanno costruendo la nuova squadra: il direttore sportivo Vito Cera conferma Marco Josè. Addio a Federico dopo sei anni

Cera ha confermato Bingo

Una conferma, una partenza. O, detto in altro modo come affermano i lilla, un'altra «importante giornata di costruzione del nuovo Legnano».

Così il direttore sportivo Vito Cera annuncia una conferma preziosa e attesa, quella definita «di uno dei giovani più brillanti e talentuosi del campionato»: Marco Josè Bingo.

Una carta decisiva per il futuro, perché «la sua tecnica e la sua velocità hanno spesso messo in crisi anche le difese più solide, e sono state un’arma fondamentale per mister Sgrò». Diversi i suoi gol "da collezione", spicca la doppietta a Sestri.

Se ne va invece dopo sei anni Federico Ortolani. Il Legnano si congeda da lui non solo ringraziandolo, ma sottolineando il suo attaccamento alla maglia e alla professionalità e augurandogli il meglio.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.