Busto Arsizio - 22 giugno 2021, 11:53

Capitano e recordman di premi: il Comune di Busto rende omaggio a Colombo

Il tigrotto sarà tra gli atleti ai quali andrà un ringraziamento giovedì 24 a Palazzo Gilardoni: perché lui è campione nazionale di fairplay

Riccardo Colombo capitano del fairplay

Campione di fairplay, ma anche recordman di premi. Così Riccardo Colombo può scrivere sul capitolo della stagione conclusasi alla Pro Patria (LEGGI QUI). 

Premiato a livello nazionale e locale, non poteva non ricevere applausi nella sua città e nel momento in cui tutto avviene in modo superufficiale: ovvero la festa patronale di Busto Arsizio. Quella che inizia con la cerimonia del ringraziamento in municipio e prevede anche una parte dedicata allo sport.

Giovedì il sindaco Antonelli e tutta l'amministrazione renderanno merito agli atleti che sono diventati campioni nazionali.

Anche Ricky lo è: campione nazionale di fairplay. Allora uno speciale ringraziamento andrà lui: ha attirato i riflettori sul nome di Busto comportandosi da gentiluomo e sportivo vero.

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.