Vai con la manita e dopo la vittoria con il Vado il Legnano ha una chance di agguantare i playoff. Marcatori lilla: Beretta, super Braidich e Gasparri non meno determinato.
Il grande caldo non ha fermato i lilla, che già nel primo tempo hanno disegnato la trama del loro successo. Il vantaggio è arrivato subito con una scivolata di Beretta, poi Braidich ha chiuso la partita con un bel gol di testa in tuffo e sia guadagnandosi sia realizzando il rigore del 3 a 0.
Secondo tempo in discesa quindi, ma senza perdere la concentrazione, anche perché il Vado non si è rassegnato. Russo si è dovuto esibire in tre prodezze per lasciare la porta inviolata.
A quota 60 i lilla, che ora attendono la Sanremese mercoledì allo stadio Mari per tentare di afferrare i playoff.
VADO - LEGNANO 0-5 (0-3)
Vado: Luppi; Lipani, Taddei, Strumbo, Casazza L. (Alberto dal 46′); Bernardini, Gulli, Boiga; Saccà (A. Casazza dal 46′), D’Antoni, Sbarbati. A disposizione Ghizzardi, Pedalino, Barbetta, Dagnino, Catapano, Favara, Piu . All. Tarabotto.
Legnano: Russo, Barbui, Diana, Di Lernia (Pellini dal 50′), Nava, Luoni, Beretta, Bingo, Braidich, Ronzoni, Gasparri. A disposizione, Colnaghi, Ortolani, Brusa, Barra, Febbrasio, Fondi, Tunesi, Cocuzza All. Sgrò
Arbitro: Papale di Torino, assistenti Vitale di Salerno e Romano di Nola