Sport - 11 giugno 2021, 16:10

CM7 alla Castellanzese per un altro anno

Mario Chessa sarà un attaccante dei neroverdi anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra la Castellanzese e il bomber numero 7 che sta facendo faville in serie D. Il rinnovo è ufficiale, «la magia continua»

Mario Chessa stringe la mano al direttore Asmini: giocherà ancora nella Castellanzese

CM7 rimane alla Castellanzese. Mario Chessa sarà un attaccante dei neroverdi anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra la Castellanzese e il bomber numero 7 che sta facendo faville in serie D. Chessa ha scelto di sposare il progetto del club di via Cadorna per il terzo anno consecutivo.

41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali playoff a un passo). Questi i numeri di Super Mario, mai così prolifico in serie D. 

«Il futuro è alle porte, la magia continua» conclude la nota del club di patron Alberto Affetti. Un matrimonio felice che non smetterà di regalare emozioni, a tinte rigorosamente neroverdi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.