Busto Arsizio - 26 maggio 2021, 16:27

Pelizzari sostiene il progetto Hope: «Aiutiamo la ricerca sul cancro»

Il grande apneista bustocco indossa il braccialetto azzurro e invita a fare altrettanto, sostenendo l’iniziativa promossa dal Gruppo Sportivo Trasquera per rendere la malattia sempre più curabile

Umberto Pelizzari con il braccialetto di Hope nella foto postata sulla sua pagina Facebook

Un braccialetto azzurro con la scritta «Hope». Speranza.

L’iniziativa, promossa dal Gruppo Sportivo Trasquera per sostenere la ricerca sul cancro e rendere la malattia sempre più curabile, ha un “testimonial” importante: Umberto Pelizzari.

Il grande apneista di Busto Arsizio ha infatti postato sulla sua pagina Facebook ufficiale alcune foto e un messaggio: «Da qualche giorno indosso il mio braccialetto azzurro Hope – scrive –. Mi fa ricordare, quando mi lamento per cose insignificanti o mi incazzo per problemi assolutamente risolvibili, che ci sono persone che stanno molto peggio di me, con drammi seri da affrontare!

E allora mi rendo conto di quanto sono fortunato e di quanto, tutti noi "fortunati", potremmo fare... Hope è nato per sostenere la Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro».

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per aiutare la ricerca. I braccialetti si possono acquistare cliccando qui.

«Anche tu potrai essere orgoglioso di far parte del progetto Hope – conclude Pelizzari – aiutando a sensibilizzare e concretizzare il messaggio di speranza. Grazie!».

Redazione