Sport - 25 maggio 2021, 17:14

Pro Patria investe sul futuro con Bertoni: insieme fino al 2023

La società biancoblù annuncia il rinnovo biennale del calciatore, più volte capitano nella scorsa stagione: «Il bianco e il blu i colori del suo presente e del suo futuro»

Luca Bertoni (foto di Marco Giussani)

Il futuro della Pro Patria e di Luca Bertoni è più insieme che mai. Il centrocampista in queste ore ha infatti ottenuto un segnale importante: il rinnovo biennale del contratto.

Un segnale atteso e anche la conferma di un feeling che si è fatto sempre più forte, nella buona e nella cattiva sorte. Luca - classe 1992 - è stato più volte capitano in questa stagione così travolgente ma anche sfortunata in fatto di infortuni. Lui stesso ne ha subìto uno ed è stato operato alla spalla una ventina di giorni fa, un intervento perfettamente riuscito. (LEGGI QUI).

«Da tre anni, con 96 presenze all'attivo, è il punto di riferimento del centrocampo biancoblù - ricorda la società -  i colori del suo presente e del suo futuro».

Il contratto è stato rinnovato fino al 30 giugno 2023 ed è definito dalla Pro «un segnale di crescita e concretezza - commentando- Avanti insieme Luca!».

Una notizia che delizia anche i tifosi, sia per l'apprezzamento nei confronti di Bertoni sia per la conferma che essa rappresenta di una Pro che guarda avanti con serietà.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.