Calcio - 23 maggio 2021, 17:42

A Fossano è il festival dei gol: passano i lilla

Cinque le reti del Legnano contro le quattro degli avversari, vittoria preziosa sul campo piemontese in serie D, prossimo match contro la Caronnese il 6 giugno

Un festival dei gol che vede il lieto fine per il Legnano contro Fossano. Partenza più timida poi i lilla prendono il largo e arrivano a 1-4. I piemontesi sono tutt'altro che pronti a rassegnarsi e provano a rimontare, ma il risultato finale è 4-5: agli ultimi istanti il quarto gol del Fossano.

In effetti, il primo tempo si era concluso con un tiepido 1-1. I lilla si erano rivelati più pericolosi, mettendo alla prova almeno in un paio di occasioni il portiere avversario.  Nella ripresa, il primo gol legnanese è arrivato al '30 e il tris è stato rapidamente raggiunto pochi minuti dopo. La partita sembrava già carica di emozioni, ma non è stato così.  I piemontesi hanno anche ottenuto un rigore. 

Ci si ricarica in vista del match contro la Caronnese il 6 giugno.

FOSSANO-LEGNANO 4-5

Fossano: Merlano, Specchia, Scotto, Alfiero, Giraudo F., Brondi, Coviello, Fogliarino, Coulibaly, Lazzaretti, Adorni. A disposizione Bosia, Marin, Bertoglio, Desouza, Aloida, Medda, Di Salvatore G., Reymond, Manuali. All. Viassi

Legnano: Russo, Barbui, Diana, Di Lernia, Nava, Luoni, Tunesi, Bingo, Braidich, Ronzoni, Gasparri. A disposizione Colnaghi, Brusa, Ortolani, Pellini, Febbrasio, De Stefano F., Fondi, Cocuzza, Todaj. All. Sgrò  

 Marcatori: Specchia (F), Bingo (L), Gasparri (L), Braidich (L), Bingo (L), Alfiero (F), Di Lernia (L), Alfiero (rigore, F), Aloia (F).


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.