Calcio - 09 maggio 2021, 19:51

L'urlo dello Speroni esplode oltre la sconfitta e le distanze: un brivido che unisce tigrotti e tifosi

Dopo la partita non si ferma il canto di sostegno dei supporters fuori dallo stadio. L'omaggio alla Pro, sconfitta con onore, e il gesto dei ragazzi che donano le maglie. Ma anche dopo è un fiume d'affetto continuo

I tigrotti sono affranti, ma non rinunciano ai riti. Soprattutto, non viene meno il desiderio di dire grazie a chi li ha sempre sostenuti. E di fronte a uno Speroni svuotato per l'emergenza sanitaria, sanno dove andare.

I ragazzi di Javorcic si fanno forza per lottare contro lacrime e delusione dopo la sconfitta contro la Juve U23 in casa e si dirigono a colpo sicuro verso le mura dello stadio di Busto dove il canto non si è mai fermato. Un incontro, pur sempre a distanza, ma gli occhi e le parole si intrecciano.

A un certo punto, il dono delle maglie, una condivisione. I tigrotti tornano spogliati in campo come eroi. E l'omaggio non si arresta, ecco altre immagini quando i ragazzi sono tornati negli spogliatoi.

Onore a questi giocatori che hanno sempre dato tutto e anche oggi possono incassare un risultato sicuro: il rispetto.

 I VIDEO

ù

IL VIDEO DIFFUSO DALLA PRO

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.