Calcio - 09 maggio 2021, 19:32

Ancora una vittoria per il Legnano

I lilla si impongono a Imperia in una partita dall'andamento altalenante. Alla fine è 3 a 2

Quinta vittoria in sei partite per il Legnano

Il Legnano vince a Imperia e “riscatta” la sconfitta di misura maturata all’andata. Una partita che i lilla sembravano potere controllare con relativa tranquillità, in virtù di un primo tempo concluso sul 3 a 1, soprattutto mostrando una pericolosità in attacco difficile da contenere.

Tutti spettacolari, fra l’altro, i gol messi a segno nella prima frazione di gioco da Gasparri (doppietta per lui) e Beretta. Poi, inizio di secondo tempo in piena sofferenza, con due calci di rigore per i nerazzurri in una manciata di minuti. Uno lo para Russo, l'altro lo trasforma Giglio. I padroni di casa intravedono la possibilità di agguantare il pareggio ma, alla fine, è ancora il Legnano a salire di tono, sfruttando la stanchezza dei liguri. Bruciando, però, nitide occasioni.

Il poker non riesce ma, al termine di un match dai tanti volti, per i lilla è comunque festa. Tre punti e percentuale di vittorie nelle ultime partite che si allunga. Ora sono cinque su sei.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.