Calcio - 23 aprile 2021, 16:36

Pro Patria, che eleganza la sala stampa grazie allo sponsor

Dopo le panchine e la personalizzazione del pullman, tocca a questo spazio dello stadio, anch'esso griffato CC Logistica

La sala stampa della Pro griffata

 

Che eleganza, tigrotti, grazie allo sponsor. La sala stampa allo stadio Speroni di Busto Arsizio diventa più elegante che mai grazie  a CC Logistica di Christian Cerrone.

Una tripletta, sottolinea la società biancoblù. Dopo le panchine e la personalizzazione del pullman, tocca infatti alla sala stampa.

L'impatto di immagine è davvero speciale. Da oggi, tre meravigliose sedie Sparco colorate di bianco e blu e griffate CC Logistica, impreziosiscono questo spazio da dove risuona la voce dei tigrotti prima e dopo la partita. 

«Stile, passione, senso di appartenenza.Pro Patria e CC Logistica, insieme si va più lontano!» commenta la società tigrotta.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.