Sport - 21 aprile 2021, 08:50

La Uyba cala il poker, arriva la conferma di Mingardi

Ufficiale anche il rinnovo dell'opposto top scorer dell'ultimo campionato. Mingardi è una macchina da punti ma soprattutto una trascinatrice in campo, col suo atteggiamento sempre positivo e incoraggiante verso le compagne. Un “colpo” atteso e di valore assoluto

Mancava solo lei per completare il poker d'assi e la colonna portante della squadra. Da stamattina è ufficiale anche il rinnovo di Camilla Mingardi, l'opposto della Uyba top scorer dell'ultimo campionato.

Con la conferma di Mingardi, dopo quelle di Stevanovic, Gray e Poulter (LEGGI QUI), la società di patron Pirola cala un poker di livello assoluto per mantenersi ai vertici della serie A1 femminile.

L'opposto bresciano, classe 1997, è una macchina da punti ma soprattutto una trascinatrice in campo, col suo atteggiamento sempre positivo e incoraggiante verso le compagne. Un “colpo” atteso e di valore assoluto, con il quartetto d'assi biancorosso che continuerà a giocare insieme, con un anno di esperienza e conoscenza in più alle spalle.

Tra le conferme, dovrebbe mancare soltanto quella dell'altra centrale, Rossella Olivotto. Poi spazio ai volti nuovi, con Lucia Bosetti e Scandicci che si sono salutati, proprio ieri, via social... aprendo l'autostrada per l'ufficializzazione del matrimonio in biancorosso (LEGGI QUI).

A.M.