Storie - 19 aprile 2021, 22:20

Kolaj che si beve la difesa della Giana, celebrato su "Striscia la Notizia"

L'attaccante della Pro Patria strepitoso nella partita di domenica celebrato in tv: «Il suo gol una perla». Con gli applausi di un amico super, Daniele De Grandis

Kolaj celebrato da Striscia la Notizia

Kolaj si beve la difesa della Giana e segna il gol invincibile: un'impresa celebrata anche da "Striscia la Notizia" lunedì 19 aprile.

Una soddisfazione, per l'attaccante biancoblù che domenica era in preda davvero a un'energia strepitosa. E per tutta la squadra. Ari ha segnato il gol del pareggio allo stadio di Gorgonzola (LEGGI QUI), ma ha disorientato i padroni di casa in più di un'occasione.

Ecco allora che tra i gol di questa sera Cristiano Militello a "Striscia la Notizia", condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ha definito il gol di Kolaj «una perla».

Tifosi tigrotti alle stelle, a partire da un amico super: Daniele De Grandis, supporter biancoblù senza rivali!

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.