Si deve stare distanti, eppure si può scendere in campo insieme. Come? Con una maglia speciale.
Così la Pro Patria chiama all'appello i tifosi biancoblù in vista del momento più emozionante: quello dei playoff, che si avvicinano. (LEGGI QUI)
«Ci siete mancati, vorremmo abbracciarvi uno ad uno e ricevere da ognuno di voi una carica speciale per provare a sorprendere ancora - scrive la società - Insieme a voi ci sentiamo più forti. Ecco perché vorremmo che scendeste in campo con noi, con la nostra maglia biancoblù, la più bella del mondo. Un'occasione speciale per celebrare un'annata straordinaria».
Come funziona? Con 50 euro il vostro nome, o quello di una persona per voi speciale, comparirà sulle strisce della maglietta ufficiale dei playoff, si spiega. Una maglia da collezione che sarà possibile acquistare con l'aggiunta di 50 euro. Per la realizzazione delle magliette esclusive bisogna scrivere all'indirizzo mail: addettostampa@aurorapropatria1919.it indicando il nome e il cognome (luogo, data di nascita e codice fiscale) che desiderate imprimere sulla maglia.
In alternativa si può chiamare il numero 0331 630766 oppure presentarsi ai botteghini dello Stadio Speroni venerdì 16 aprile dalle 14.30 alle 17.30, sabato 17 aprile dalle 14.30 alle 17.30, lunedì 19 aprile, sempre ai botteghini, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 e martedì 20 aprile dalle 10 alle 12.
Attenzione, però: «Il tempo stringe, contattateci entro e non oltre le 13 di martedì 20 aprile. Ogni giorno potrete vedere l'evoluzione della maglia playoff riempirsi con i vostri nomi attraverso una grafica dedicata sul nostro sito ufficiale (CLICCA QUI): e sulla copertina della nostra pagina Facebook».