Sport - 12 aprile 2021, 17:46

Serie D, la Castellanzese aggiunge una freccia: ecco Chilafi, scuola Samp

Centrocampista classe 2001, prelevato dal Cavenago Fanfulla. Profilo noto al diesse Asmini negli anni in blucerchiato. Mercoledì il turno infrasettimanale contro il Chieri

Aspettando il turno infrasettimanale di mercoledì 14 aprile, in casa contro il Chieri, la Castellanzese di Achille Mazzoleni aggiunge un'altra freccia al proprio arco. Si tratta di Arijan Chilafi, centrocampista classe 2001, prelevato dal Cavenago Fanfulla (serie D, girone B), che si aggregherà fin da subito alla rosa neroverde. Il giovane Macedone del Nord proviene dalle giovanili della Sampdoria, quindi deve essere un profilo già noto al direttore sportivo Salvatore Asmini, considerato il suo passato in blucerchiato. In ogni caso, una prova in più delle ambizioni della società castellenzese, che non vuole lasciare nulla di intentato in questa stagione che sta regalando soddisfazioni e tanti bei sogni.

Contro il Chieri, dopo due pareggi consecutivi, è attesa la riscossa per continuare l'inseguimento alla capolista Gozzano.

A.M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.