Sport - 01 aprile 2021, 18:54

La Castellanzese pareggia e perde la testa della classifica

Neroverdi sotto di due gol sul campo della Lavagnese. Nel secondo tempo Chessa e Ghilardi firmano la rimonta, ma ora in vetta alla graduatoria c’è di nuovo il Gozzano

La Castellanzese rallenta e cede, dopo quattro giorni dall’esaltante 6-3 nello scontro diretto (leggi qui), la testa della classifica del girone A di Serie D al Gozzano.

Neroverdi sotto di due gol sul campo della Lavagnese, che batte due volte Indelicato nel primo tempo con Solinas (12’) e Buongiorno (23’).
Nella ripresa gli ospiti limitano i danni recuperando il doppio svantaggio grazie all’uno-due Chessa-Ghilardi.

Il pari, però, non basta a mantenere la vetta. Il Gozzano, infatti, si impone sul Chieri con un gol di Allegretti e si riporta a +2 sulla squadra di mister Mazzoleni.

Un passo falso che non spegne il sogno neroverde. Un sogno condiviso da tutta la città (leggi qui).

LAVAGNESE 2-2 CASTELLANZESE (2-0)
Marcatori: pt: 12’ Solinas, 23’ Buongiorno ; st: 18’ Chessa, 19’ Ghilardi

Lavagnese: Boschini, Oneto, Scorza, Avellino, Rossini, Alluci, Romanengo (st 15’ Rovido: st 13’ Bei), Basso, Buongiorno (st 14’ Tripoli), Addiego Mobilio (st 1’ Bagicalupo), Solinas (st 22’ D’Orsi). A disposizione: Vaccarezza, Di Lisi, Orlando, Profumo. All: Masitto.

Castellanzese: Indelicato, Perego G., Alushaj, Chessa, Negri, Fusi (st 43’ Marchio), Corti (st 47’ Sestito), Bigotto (st 20’ Tagliamonte), Mecca, Talarico (st 16’ Gazzetta), Ghilardi. A disposizione: Cirenei, Gulinelli, Molinari, Perego A., Manfrè. All. Mazzoleni.

Arbitro: Bianchi (Marconi-Rinaldi)

Ammoniti: Alluci, Talarico, Rossini, Oneto, Negri 

Espulsi: Mazzoleni

Angoli: 2-5

Recuperi: pt 2’; st 5’

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.