Economia - 24 marzo 2021, 08:00

Dacia Spring, l'auto elettrica da 9.460 euro: si può ordinare negli store Renault Dacia Paglini

Un vero affare in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore: così la tecnologia è accessibile a tutti

Dacia Spring è la nuova auto elettrica di Dacia

L'auto elettrica accessibile a tutti: è la novità di primavera e difatti si chiama proprio così, Spring. Dacia ha puntato sulla tecnologia senza trascurare il suo fattore chiave sul mercato: il rapporto qualità prezzo.

Infatti, il nuovo modello può essere acquistato a partire da 9.460 euro in caso di rottamazione e grazie agli incentivi statali in vigore.

Un vero affare, che si può fare negli store Renault Dacia Paglini del territorio. È infatti già possibile ordinare la nuova Dacia Spring.

Le caratteristiche chiave? Agile, robusta, spaziosa - quindi con look da vero SUV - dotata di una motorizzazione 100% elettrica e di un’autonomia di 230 km (305 km in città).

Così si respira tutta la novità, una vera e propria nuova era in cui si può entrare attraverso Dacia Spring. Che si può conoscere meglio rivolgendosi ai consulenti negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate e anche attraverso i servizi online (CLICCA QUI). 

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it