Calcio - 09 marzo 2021, 08:40

Giovedì 11 torna "Stadio Aperto": scendi in campo con Kolaj

Sulla nostra testata e sui canali social dalle ore 18.30 il talk show in diretta per condividere le emozioni con i tigrotti allo Speroni: mandate le vostre domande, anche video, per Ari alla redazione

Aristidi Kolaj domenica scorsa contro il Piacenza (foto di Marco Giussani)

Torna "Stadio Aperto" giovedì 11 marzo con l'Informazioneonline: ospite del talk show in diretta sarà Aristidi Kolaj.

Nella puntata zero, "in campo" c'era  Sandro Turotti. Il direttore sportivo aveva detto che questa Pro Patria, costruita con meticolosità e passione da lui, sapeva meravigliarlo (LEGGI QUI). Uno stupore che i tifosi biancoblù hanno condiviso subito, e in dosi anche più forti, con la vittoria sulla capolista Como due giorni dopo. Dopo la prudente partita con la Pro Sesto, sotto con un altro match da leccarsi i baffi: la vittoria (3-0) sul Piacenza.

Kolaj è stato protagonista, e non solo perché ha segnato una delle tre reti. In occasione della diretta con Marilena Lualdi, i tifosi potranno rivolgergli a loro volta delle domande. Ce le potranno scrivere e meglio ancora essere parte del talk show mandando un breve video orizzontale con il loro quesito per Ari (o via mail redazione@informazioneonline.it oppure via messaggio sui nostri canali social) entro mercoledì pomeriggio.

Ti aspettiamo a "Stadio Aperto"!

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.