Attualità - 23 febbraio 2021, 12:31

Allestimento al Tempio Civico per le vittime dell'attentato in Congo. «Ricordiamoli nella preghiera»

«Sgomenti e profondamente addolorati» si legge nel messaggio del Comitato Amici del Tempio Civico che ha allestito un altare nella chiesetta dedicata a Sant'Anna, tempio permanente di educazione alla pace

La Città di Busto Arsizio partecipa al cordoglio dell'intero Paese per la scomparsa dell'Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci, vittime dell'attentato di ieri in Congo (leggi QUI) insieme all’autista Mustafa Milambo.

«Sgomenti e profondamente addolorati stringiamo nel nostro abbraccio le famiglie delle vittime del vile agguato in Congo in cui hanno perso la vita l'Ambasciatore Luca Attanasio, il Carabiniere Vittorio Iacovacci e l’autista Mustafa Milambo.

Ricordiamoli nella preghiera» si legge nel messaggio del Comitato Amici del Tempio Civico che, con la consueta sensibilità, ha allestito un altare a ricordo delle vittime nella chiesetta dedicata a Sant'Anna, tempio permanente di educazione alla pace.

«La nostra è una missione, a volte anche pericolosa, ma abbiamo il dovere di dare l’esempio»: così Luca Attanasio spiegava il senso del suo impegno al servizio dello Stato.

Redazione