Economia - 17 gennaio 2021, 21:37

Dacia Sandero in anteprima esclusiva da Renault Paglini

I nuovi modelli Streetway e Stepway negli store raccontano i cambiamenti in design e tecnologia, ma con le solide caratteristiche della gamma Dacia, tra cui il prezzo di lancio ancora più competitivo

Dacia Sandero Streetway e Stepway in anteprima esclusiva da Renault Paglini

È il modello Dacia di maggior successo, ma non teme certo il cambiamento: così la nuova generazione di Dacia Sandero può essere scoperta in anteprima esclusiva negli store Renault Paglini.

Tante sono le innovazioni, che riguardano il design ma a maggior ragione la tecnologia, capace di rendere quest’auto ancora più al passo con i tempi.

Restano semplicità e affidabilità, due caratteristiche chiave di Dacia Sandero, e ancora di più il prezzo competitivo. Sì, perché per il lancio della Nuova Sandero sarà ulteriormente vantaggioso.

Sandero  appunto è l’auto più venduta in Europa ai clienti privati dal 2017. Con Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway, Dacia rinnova la sua offerta nel segmento delle citycar per rispondere a tutte le esigenze di oggi. Stesse dimensioni esterne, ma più modernità, generosità e versatilità. Crescono gli equipaggiamenti tecnologici e vengono così garantiti più sicurezza attiva e passiva, nuove motorizzazioni tra cui anche il sistema doppia alimentazione benzina/Gpl, un nuovo cambio automatico e un inedito cambio manuale a 6 rapporti.

Senza scordare la connessione che in quest’epoca rappresenta più che mai una necessità.

Renault Paglini, con i suoi store a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate, permette ai clienti di vedere in anteprima esclusiva i modelli. Da una parte il design esterno di Nuova Sandero Streetway, assolutamente inedito, combina modernità e robustezza. Con l’altezza libera dal suolo aumentata Sandero Stepway è l'auto crossover cittadina versatile della gamma Dacia. Con un design esterno e interno che rappresenta un invito all'avventura.  

I consulenti Renault Paglini sono disponibili anche via videochat (GUARDA QUI).

INFO CONTATTI

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it