Sport - 12 gennaio 2021, 08:55

Tegola Pro Patria, per Fietta lussazione del gomito e frattura del capitello radiale

Tempi di recupero piuttosto lunghi per il centrocampista biancoblù. Una perdita importante per mister Javorcic. Esclusa comunque l'operazione chirurgica

Tegola in casa Pro Patria. Giovanni Fietta dovrà stare lontano dal campo di gioco per almeno un mese. Il centrocampista biancoblù, dopo l'infortunio patito nella partita di domenica all'Ardenza di Livorno (LEGGI QUI LA CRONACA), è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la lussazione completa del gomito sinistro con frattura composta del capitello radiale.

Una brutta botta per il veterano biancoblù e per la squadra di mister Javorcic che dovrà fare a meno, per un po', di una figura di riferimento in campo e fuori. Si esclude comunque l'operazione chirurgica per Fietta. I tempi di recupero saranno valutati in seguito.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.