Busto Arsizio - 16 aprile 2020, 16:39

La Btsr dona settecento mascherine a Provvidenza e Croce Rossa

In questa emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini si rinnova ogni giorno con grandi e piccoli gesti. Tiziano Barea della BTSR International Spa ha donato settecento mascherine che saranno destinate all’Istituto La Provvidenza e alla Croce Rossa di Busto

In questa emergenza, la generosità delle aziende e dei cittadini si rinnova ogni giorno, ininterrottamente, con grandi e piccoli gesti dedicati a chi combatte in prima linea contro il virus. “Ringrazio Tiziano Barea della BTSR International Spa - annuncia il sindaco Emanuele Antonelli - per aver donato 700 mascherine ffp2, di cui 200 destinate all’Istituto La Provvidenza e 500 alla Croce Rossa di Busto, oltre che una generosa somma in denaro a sostegno delle numerose attività sanitarie e sociali che in questi giorni la Cri sta svolgendo a favore dei più bisognosi.

 

In questi giorni è un continuo ringraziare, ma lo faccio sinceramente e con grande piacere: senza questi gesti di generosità faremmo davvero fatica a rispondere alle esigenze di sicurezza di chi sta lavorando nelle strutture sanitarie: anche in questo caso rendo pubblico il mio grazie perché tutti i cittadini si associno alla mia gratitudine”.